 |
Manutenzione ed Assistenza
Le attività operative e di monitoring sono gestite completamente attraverso una piattaforma gestionale web based, sviluppata direttamente da TECHNOLOGICAL Systems a cui hanno accesso con proprie credenziali specifiche, tecnici interni, installatori esterni, responsabili e clienti.
|
|
 |
Centro assistenza h24. |
|
 |
Call center - Help Desk. |
|
 |
Manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria. |
|
 |
Assistenza tecnica all'utente.
|
 |
Teleassistenza e Monitoring h 24 |
|
I nostri sistemi dialogano tra di loro, dialogano con te e se vuoi anche con noi.
La teleassistenza è un collegamento h24, con il nostro centro di monitoraggio tecnico.
Un servizio che permette di prevenire i guasti gravi e permette tempestivamente di intervenire a distanza per ogni tipo di assistenza necessaria.
|
 |
Servizi aggiuntivi |
|
 |
Formule finanziare per l'acquisto dei sistemi |
|
 |
Locazione in alternativa all'acquisto. |
|
 |
Coperture assicurative furto ed incendio con primarie compagnie. |